27 dic 2008

Su Jamendo dico si!

Avete sicuramente letto quanta diffidenza e quanta resistenza provo per Facebook e cazzabubboli similari. Prima di accettare un amicizia mi preoccupo quasi sempre di verificare se esista una relazione vera. Sia essa analogica o digitale.

A questa mia prudenza si sottrae l'utilizzo che faccio di Jamendo. Forse perchè la curiosità musicale non è mai appagata abbastanza. Fattostà che accetto ogni amicizia proprio perchè questi sconosciuti artisti mi incuriosiscono e, ogni volta che mi suggeriscono un nuovo brano o una collezione mi fiondo ad ascoltarla. Magari non mi piace, ma non importa. Jamendo è un universo incredibile e pieno di talenti.

Se avete "suggestion" da mandarmi, mi trovate qui!


2 commenti:

catepol ha detto...

controlla i link non fungono bene....

Gigi Cogo ha detto...

Grazie @catepol.

Vedi che non puoi rimanere unplugged, abbiamo bisogno tutti di te :-)