22 dic 2008

Ce l'ho lungo!

Serviva un altra classifica per i blog italiani? Sembra di si, visto che quelli di Twingly ne hanno messa on-line un altra.



Diversamente da altri top 100, non ho ricevuto la spam-mail che mi avvertiva di questo nuovo servizio (ma forse è finita nel junk folder di Google) e allora ho curiosato fra altri post sull'argomento.

Concordo con DelyMyth sul il fatto che l'unico servizio utile sia quello su dei link recenti, anche perchè Technorati è ormai alla canna del gas, e secondo quel servizio, l'ultimo post del blog che state leggendo risale a 11 giorni fa!

Concordo anche con Napolux sul fatto che a Brigitte Bardot bastava così poco per farsi amare :-) Ma son vecchie storie che nemmeno i nonni raccontano più ai bambini.

Se ora volete misurarvelo fate pure! Io ce l'ho lungo 30!

p.s. ma se lo legge uno che con la blogosfera non ci marcia, cosa capisce di questo post?
Ok, perdonatemi è Natale e vaneggio un pochino :-D

3 commenti:

Salvatore Valerio ha detto...

gigi, da quando hai conosciuto rocco siffredi non fai che misurartelo! :-)

catepol ha detto...

per caso ti trovi la mail dove inviare la mia protesta? io non ci sono...ora se epurano me devono epurare anche te. Se tu sei dentro e sei lungo 30...io ci devo star dentro e essere lunga almeno 20.

Magari questi qui rispondono pure a differenza di brigitte...

;-)

vabbè ma dai stai sempre a misurartelo eh??
;-)

Gigi Cogo ha detto...

Ma ci sei cascata anche tu?
Twingly è una mia start-up :-)