8 nov 2008

SAVE THE DATE - 28 novembre 2008



Gli amici Massimo e Dario (Presidente e Coordinatore del Distretto Digitalmediale Veneto), mi segnalano l'evento: "Il Distretto Digitalmediale Veneto: un'analisi conoscitiva per programmare lo sviluppo" organizzato dal Distretto Digitalmediale Veneto, che si terrà venerdì 28 novembre 2008 al Parco Scientifico e Tecnologico VEGA - Edificio Auriga, alle ore 16.00.

Nel corso dell'incontro saranno presentati i risultati dell'analisi condotta dalla Venice International University - Centro Tedis sul Metadistretto Digitalmediale, la più importante aggregazione in Italia e in Europa di imprese del settore.

L’indagine offre un quadro aggiornato dell'imprenditorialità nel digitalmediale veneto, e l'incontro è finalizzato ad avviare un’importante riflessione sulle strategie e le direzioni dello sviluppo di questo settore fondamentale per l'economia regionale.




L’evento è promosso dal Metadistretto Digitalmediale del Veneto (MDM), da Campus Multimedia Gruppo Mediaset - Master in Management Multimediale, da Banca Monte dei Paschi di Siena, da Banca Antonveneta e dal Gruppo Alcatel - Lucent.

All'incontro parteciperanno Confindustria, il Ministero della Pubblica Amministrazione e Innovazione, la Regione Veneto e studiosi ed esperti di media e comunicazione digitale.

Un appuntamento da non perdere per comprendere le strategie di sviluppo del settore digitalmediale.
Chi volesse confermare per tempo la partecipazione, può registrarsi all'evento utilizzando il link apposito.

Nessun commento: