09 ott 2008

Tutto bene, tutto bene.....

....anche per tranquillizzare chi mi scrive.
Passo di qua dopo tre giorni di assenza, e solo per una capatina veloce veloce. Carpe diem!

Per fare gli auguri a Caterina.
Per assicurarvi che NON SONO RECTOVERSO!
Per farvi ciao ciao con la manina.
Per dirvi che sto studiando le novelle del Decameron (stupende).
Per postare questa bellissima frase di Luigi:
"............Il pericolo più serio, nella mia umile esperienza, è l'accoppiamento tra VI e HA (Vested Interests o interessi precostituiti e Hidden Agendas o secondi fini) ...... vanifica in un lampo (come i terroristi suicidi che si fanno esplodere) qualunque conversazione............."

e.... per dire al mondo che avevo sottoscritto solamente 650 Euro su un Fondo Arancio. Adesso sono 400 Euro o giù di lì! Ma il mondo è bello anche perchè è un po' incomprensibile e bizzarro e, soprattutto, perchè ho la fortuna di non essere ricco.

A sabato con IMHO, se mi avanza del tempo.
Ciao

4 commenti:

catepol ha detto...

E TI ringrazio anche da qui. Diciamo che se te la pigli comoda e non posti per un po', innaffierò io il giardino postando qualcosa anche qui. Buono studio e grazie mille ancora per il post da me

ibridamenti ha detto...

cate auguri anche da qui ;-)
gigi, e meno male che parli bene di Boccaccio... perché qualche post fa avevo iniziato a preoccuparmi ;-) Se non ti piace il Decameron, sei mica un ibrido, eh !!!
(a proposito, laggiù si aspetta che tu ci dia un titolo...)

webmast.splinder.com ha detto...

Buon studio! Ti auguro che il tuo impegno assiduo sia premiato perchè te lo meriti. ;-)

wai2wai - luigi bertuzzi ha detto...

Aspetta almeno che mi riesca di contestualizzare la frase che ti è piaciuta e .. vedrai ;-)

Campiamo altri cent'anni come minimo :-(