06 ott 2008

Mi son morsicato la lingua...

.....e fa maluccio davvero. Vuol dire che ero distratto o preoccupato o incazzato. Chissa? Non me lo ricordo nemmeno.
La voglia di emigrare è tanta, ma l'età non è più quella del coraggio. Peccato, mi tocca star qui a rodermi il fegato.

Ci sarebbe la voglia (o forse la necessità) di fermarsi un attimo, uscire dalla socialsfera e dalla blogosfera e ripresentarsi, se Dio vuole, freschi e riposati fra tre mesi.
Ma perchè fissare i tempi?
Oggi come oggi mi interessa solo programmare a breve termine, e un paio di cosette da chiudere in fretta ci sono. Devo solo concentrarmi.

Poi, fra qualche mese, mi piacerebbe vedere Scozia - Italia a Edimburgo.

Ma si dai, prendiamoci un periodo di riposo e..................., se mi avanza tempo, metto un po' di ordine a questo: http://www.gigicogo.it

6 commenti:

Micaela ha detto...

Buon riposo..... a questo punto per far riposare la testa tieni a tecere lingua e tastiera...

ibridamenti ha detto...

mi sa che sarà un riposo produttivo ;-)

catepol ha detto...

bè non è detto che bisogna correre sempre dietro ai ritmi della blogopalla...corri dietro ai tuoi e alle tue priorità. Buon riposo

federico ha detto...

Che succede amico?

esav ha detto...

@Gigi c'è un posto per Edimburgo? buon riposo e rilassati ! Come giustamente fà notare anche Caterina ..corri dietro ai tuoi ritmi ;)

webmast ha detto...

Ho visto che hai cambiato il sito www.gigicogo.it. Complimenti per il tuo lavoro perchè e' semplice e spiega tutto di te. E' fatto molto bene. ;-)