08 set 2008

Vota la cattiveria, vota catepol

Il tenutario mi ha chiesto di prendermi cura "anche" del suo blog dal momento che è in montagna. Allora approfitto del mezzo pubblico e del mio account per chiedere a voi lettori di Gigi un favore grande.

O meglio un voto: pare che sia stata nominata come "cattivona" della blogosfera.
Dove? Ma ai Macchianera Blog Awards 2008 no? Il premio iù ambito dalla blogosfera italiana!!!

Ora occorre votare perchè io sia premiata davvero come tale:
vai qui su questo post, vota tutte le categorie come più ti aggrada perchè bisogna votarle tutte perchè il voto sia valido, poi arrivati in basso, in massa votate CATEPOL come “Cattivo più temibile della blogosfera“.

Il titolo spetterebbe anche a Gigi, mio compare di epurazione da BlogBabel. Prometto che lo condividerò volentieri con lui se, con il vostro aiuto, lo vinco.
Grazie in anticipo dalla grande cattiva della blogosfera italiana!

4 commenti:

Matteo ha detto...

Dovessi mai votare qualcuno, il mio candidato di fiducia per la categoria sarebbe sicuramente Napolux. Frequento brutta gente, ma non conosco nessuno più cattivo di lui... ;)

catepol ha detto...

@matteo fidati che son più cattiva io (ma solo perchè son donna eh)

Webmast ha detto...

@catepol non sei cattiva, ma ti voterò lo stesso. ;-)

catepol ha detto...

son cattivissima invece (non mi conoscete davvero)...gigi diglielo tu quanto son cattiva...