3 set 2008

Peccato!

E' davvero un peccato ma visto che la terrà scomparirà il 10 Settembre, io vi saluto qui!
E' stato bello, avevo in mente un sacco di cose da fare assieme.




Purtroppo parto per la montagna e lascio il blog in mano a Caterina, Luigi, Claudio o Salvatore che, se lo vorranno, potranno scrivere gli ultimi post prima che anche questo, come tutti i blog del mondo, venga inghiottito nel grande BIG BANG.

Eppure volevo scrivere qualcosa su Chrome, perchè da buon ultimo l'ho installato e provato.
Volevo partecipare all'incontro di Microsoft con i blogger il giorno 9 all'Artidoro, ma non mi sembra il caso. L'ultima notte su questa terra la vorrei passare con le persone più care.

Volevo andare alla Blogfest, come molti di voi, ma ovviamente tutto ciò è paradossale perchè il mondo, ormai è certo, non ci sarà più.

Volevo vedere se, alla fine, sarei riuscito a spendere i punti delle Millemiglia, solo nel caso Alitalia avesse continuato a volare. Ma non lo saprò mai!

ryanair 
Volevo vedere se prima o poi quei teneroni di BB mi avrebbero riaccolto come un figlior prodigo e perdonato per averli presi in giro. Ma che ci volete fare morirò anch'io con il dubbio atroce di non poter mai più sapere quanto ce l'avevo lungo. In classifica.

Immagine

Ma è andata così. Non ci crederete ma questo blog è riuscito a produrre quasi 1500 articoletti (o post come si dice in gergo). Ovviamente potevate anche farne a meno e vivere felici lo stesso, ma è andata così. Io provo ad andare ai monti senza la rete e speriamo di non risentirne troppo.

Comunque addio. E' un peccato, ma è stato bello lo stesso.

3 commenti:

catepol ha detto...

LOL

ibridamenti ha detto...

torna presto :-)

Webmast ha detto...

E' stato un piacere conscerti. Ti ricorderemo. :-)