19 set 2008

Monologhi

Ve lo avevo già detto che non uso il Tumblr vero? Quando devo scrivere appunti decido io e ci metto questo post-it. Punto. E nessuno si permetta di contraddirmi. Le regole le faccio io.

D'altronde siamo abituati ai monologhi. Vero Roberto? Ci son dei campioni (nei commenti al post di Roberto) che le regole le decidono loro e poi le chiamano "SERVIZIO DI AGGREGAZIONE SOCIALE" :-D

p.s. consiglio vivamente due ottimi servizi che vanno ad arricchire il panorama già ben servito da Wikio. E sono Memesphere e liquida.

1 commento:

catepol ha detto...

mi son permessa di dire la mia http://robertodadda.blogspot.com/2008/09/la-sindrome-del-qui-tutto-diverso.html?showComment=1221820980000#c7154555868797069611 visto che mi citano come caso "clinico"... ma che 2 palle non hanno veramente argomenti...