10 set 2008

Blogfest. No grazie!

Nulla di polemico, per carità. Domani finisco le ferie in montagna e sabato e domenica devo pensare al mio giardino che ha bisogno di un po' di manutenzione prima dell'autunno/inverno. Tutto qui!

Mi dispiace per alcuni amici che non rivedrò e ai quali avevo promesso di esserci.
Stavolta metto davanti altre priorità, più bucoliche. Alla Blogfest di Riva del Garda la mia presenza, per nulla indispensabile, non verrà assicurata!

A dire il vero, inoltre, ho letto un po' di post, ho ricevuto email markettare davvero strane e mi son fatto un idea un po' tutta mia. L'insieme della manifestazione mi sa troppo da: "Ricchi premi e cotillon!". That's all!

2 commenti:

catepol ha detto...

quindi come me ti perdi la premiazione della cattivona della blogosfera italiana? che peccato
:-)

Gigi Cogo ha detto...

@catepol, dovevamo essere sul palco assieme, altrimenti non vale!