17 lug 2008

Mania per le icone?

Invitato dagli amici di LG alla presentazione del nuovo gioiello, ho dovuto glissare per concomitanza compleanno e partenza per le ferie.
Mentre in Italia tutti sono stregati dall'iPhone e dalle sue icone, altri competitor escono allo scoperto con oggetti come questo.

Ieri ho avuto la fortuna di provarlo in un negozio a Barcellona, dove mi trovo in ferie.

Che dire, è davvero completo e facile da usare. Mi ha colpito l'integrazione con le Google apps e ho provato a fare un post per il blog (VIA HSDPA 3.6Mbps) mentre il commesso mi guardava, ovviamente senza capire. Lui mi mostrava la macchina integrata a 5 Megapixel, il carbonio e il cristallo a prova di bomba nucleare, ma a me interessava la rete :-).

Poi, conoscendo le caratteristiche, gli ho chiesto se potevo vedere un filmato divx (l'apparato è dotato di codec). Ovviamanete il commesso mi ha guardato con occhi stralunati e ha chiesto il permesso di dedicarsi a un altro cliente :-) L'oggetto è davvero bello anche se, da abitante della rete, mi manca tanto il wi-fi.

3 commenti:

Daniele@LG ha detto...

He he, a prova di bomba nucleare mi mancava...

slacko ha detto...

Il prezzo, circa 550 eurozzi, mi sembra un po' esagerato.
Con meno porti a casa un Nokia serie N che ha quasi le stesse caratteristiche, ed ha a disposizione molte più applicativi; poi a me il design LG non mi piace, ma questa è una questione di gusti personali.

Daniele@LG ha detto...

Il prezzo è 399 €.