30 lug 2008

Cuil

Non prendiamoci per il "cuil"! Per favore dai. Ormai di cuil sapete tutto. O quasi! E mezzo mondo ne parla.
Ma ne parla male. E molti blogger italiani ne parlano malissimo. Perchè tutti cercano se stessi, come fanno su Google. E io per non essere da meno ho fatto lo stesso. La mia autoreferenza a 1000, l'ego impazzito e il narcisismo cavalcante.....e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! 11.509 risultati su 23 pagine. Più di Osama Bin Laden, Carla Bruni o le olimpiadi di Pechino :)

cuil

Cuil, come avrete capito, l'ho fatto io :-) 
Ragazzi, suvvia, è un servizio giovane, giovanissimo ma con quel criterio di impaginazione (con le immagini a fianco) e l'archiviazione per categorie, promette bene!

3 commenti:

catepol ha detto...

Ora mi cerco

catepol ha detto...

catepol qui c'è :-) (bè solo su BB alla fine non esisto ma per il web e il mondo intero sono qualcosa)

antoniovergara ha detto...

e vabbè mi sono cercato pure io :-) cmq non mi piace come vengono visualizzati i link trovati.