11 lug 2008

25 anni x 2.0

Stamane, quando sono rientrato in ufficio, ho trovato questa sorpresa:

Scrivania

I miei colleghi mi hanno mandato un segnale ben preciso, inibendomi l'uso dei due computer da scrivania. Su uno dei due cartelli c’è scritto ben chiaro: “NON E' UN PROBLEMA MA UN OPPORTUNITA'!” Forse intendono quella di spegnere il computer per sempre :-)
Che vogliano dirmi stacca le mani dalla tastiera? Che i cartelli sul monitor vogliano dire “Go away”?

Creatività

Comunque, giudicate voi la tag cloud. Terribile :-) Secondo me, è come mi vedono i miei collaboratori! Non ho parole :-) Non c' più rispetto. Eppure gli ANZIANI andrebbero rispettati :-)

Tag cloud

5 commenti:

catepol ha detto...

io sto ridendo da quando mi sono apparsi in friendfeed :-)

Dario Salvelli ha detto...

Andropausa,ospizio..ihihihi... :P

Anonimo ha detto...

:-D
Ognuno ha i collaboratori che si merita. Che vuol dire anche che ognuno riceve quello che dà... o raccoglie quello che semina... Questo affetto dimostrato in modo arguto, informale, sostanziale, non svenevole e melenso ma magnificamente witty la dice lunga... Invecchiare, a parte la sciatica, avrà pure i suoi frutti, no? ;-) Gio

Daniele@LG ha detto...

Hehe... Che colleghi mi hai?? Comunque non hanno capito che andando avanti con gli anni si matura, non si invecchia.
Per un secondo ho pensato che ti avessero fatto un regalo e comprato un imac....

Presveva ha detto...

ma quello è maxime...