8 giu 2008

Settimana intensa per il bloggante - live blogging

Faccio un po' di live blogging perchè questa settimana trascurerò sicuramente questo spazio.

Partenza di domenica pomeriggio per raggiungere Napoli e poi Salerno. Due giorni al Parco Scientifico per conto del Formez cercando di dare il meglio di me stesso per stimolare altri addetti della PA a intraprendere la collaborazione in rete. Come metodo, come filosofia, come pratica quotidiana, cercando di spiegare i vantaggi di tutti questi strumenti abilitanti oggi disponibili sul web.
Queste lezioni mi acchiappano parecchio. Con lo slogan "Yes we can", cerco di portare più dipendenti pubblici possibile ad aderire alla "ePartecipation". Insomma ci provo!

Poi, ripartenza martedì sera per Firenze dove, il mercoledì pomeriggio, avrò il piacere di coordinare un workshop durante il Convegno "E-Learning Today: l'esperienza della Regione Toscana e le prospettive".

Al convegno, troverò molti amici e colleghi, nonchè Caterina e Fabio, due blogger che dell'elearning davvero se ne intendono.

Intanto mi godo la costiera amalfitana e vi mando la foto scattata stasera dall'albergo di Salerno prima di andare a cena in costiera.



salerno

1 commento:

Leo Aruta ha detto...

Ciao Gigi,
se ripassi per Napoli fatti sentire che ci prendiamo un caffè...
Leo