5 giu 2008

Intranet 2.0

I prossimi giorni ho diversi impegni che mi porteranno a promuovere la Intranet di Regione Veneto. Il Formez, per le attività del progetto Parsec, mi ha chiesto delle slides, il Comune di Venezia la vuol vedere e capire dopo le mie presentazioni durante alcuni convegni, e anche il Sole 24 Ore si accinge a pubblicare un articolo per diffonderla e farla conoscere agli addetti ai lavori della PA.



Così ho deciso di pubblicare delle slides ed esportarle in video su YouTube. Se trovate alcuni punti "sbianchettati" è doveroso segnalare che la tutela della privacy mi ha costretto a cancellare i nomi e i numeri di telefono delle "persone" e delle "strutture".

1 commento:

claudio70 ha detto...

Fantastico. Lo faccio vedere ai responsabili Intranet del mio Ente. O si aprono la mente o si licenziano per la vergogna.