15 mag 2008

Adesioni al blogger unite for human rights

Maybe you can say "this post is SPAM"!

IMHO... no it isn't. The provisional list of these links is a demonstration of how the blogosphere can be social and with no borders.
I haven't checked all posts, but some of them seem extraordinary. A real, great, collective MEME. Sorry for Italy, we are less than what I expected

___________________________________________________________________

Tutto il mondo, tutte le lingue, tanti, tanti, tantissimi blogger uniti. Fantastico.
Quanto amo la rete quando succedono queste cose. L'iniziativa di Blogger Unites For Human Rights è un successone.
Peccato che in Italia siamo così pochi, mentre quando si tratta di begare sul nulla scateniamo discussioni infinite. Che tristezza.
Mi raccomando, non dimenticate di segnalare il vostro post sui diritti umani nell'apposito forum di Blogcatalog.
Per gli amici italiani che hanno aderito, sto pensando alla creazione di un gruppo sui meme sociali in blogcatalog. Per coordinarci un pochino.

Se avete tempo date un occhiata a un po' di questi articoli in tutte le lingue del mondo.

5 commenti:

WAI2WAI - Luigi Bertuzzi ha detto...

Sorry for Italy you say?

Se ci manca la cultura della partecipazione .. perché non cominciare a condividere questo .. tra i problemi sociali?

Gigi Cogo ha detto...

@Luigi,

ho aperto un gruppo su Blogcatalog per favorire questo. Speriamo che qualcuno si aggreghi.
Ciao

WAI2WAI - Luigi Bertuzzi ha detto...

@gigi

Ho aggiunto la mia candidatura a far parte del gruppo

Sani!

Artemisia ha detto...

Ho postato solo ora, oggi il mio modem era in ferie.
Mi spieghi per favore come faccio ad aggregarmi al gruppo? In queste cose "social web" non sono ancora molto ferrata :-)

Gigi Cogo ha detto...

Ti ho già inserita io scegliendo i miei contatti di Blogcatalog :-)
Comunque, la url è questa:

http://www.blogcatalog.com/group/italian-meme