3 apr 2008

Telecom, ovvero IL GRANDE FRATELLO

La Telecom, e il nostro "campione", sono potentissimi.
Anche se Repubblica si è copiata il video: http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=18978




Non avevamo dubbi.
Telecom, poi, è così potente che è riuscita ad accordarsi con You Tube e far levare il video.

Ma il prezioso Felter (su originale di Dema) ne ha trascritto il testo:

Questo è il messaggio a cui tengo molto.
Perché ho la faccia incazzata ?
Ho la faccia incazzata perché respiro sfiducia , respiro aria da aspettativa , respiro quelle facce da senso critico , come quando uno vede una partita di pallone non ce la fa e tutti sono professori ; perché , perché la gente legge i giornali , vede il titolo , si rimbalza si crea dei grandi film che sono tutte cazzate !
Oggi non parlo di Alessandro , parlo di Napoleone. Napoleone a Waterloo , una pianura in Belgio , fece il suo capolavoro , tutti lo davano per fatto , cotto , per la supremazia degli avversari , c?aveva cinque grandissime nazioni contro , delle forze in campo . Però strategia , chiarezza delle idee , determinazione , forza , Napoleone fece il suo capolavoro a Waterloo.
Allora , le facce scettiche , le facce di ? non servono a un cazzo . Questa è una delle aziende più belle che esiste al mondo. E allora , forte di questa convinzione , noi dobbiamo dimostrare che questo è un fatto. Piangersi addosso non serve assolutamente a niente.
E come nel momento duro , dagli spalti la gente ti dice ? ehhh la squadra non gira , non corrono ? , bene , correte di più , stringete i denti , prova di carattere. E allora dagli spalti vi applaudiranno perché voi andrete e segnerete. Come fece Napoleone a Waterloo.

Luca Luciani - Responsabile Domestic Mobile Services

3 commenti:

newmediologo ha detto...

Questa fighetta non ha capito davvero un youtubo...

Era il Generale Custer che vinse a Waterloo..

O no..??

Riccardo ha detto...

Gigi credevo che la faccia l'avessi scelta tu spiritata apposta. Invece vedo che è la faccia ufficiale dal sito Telecom.

mailano rosa ha detto...

ragazzi non poteva che non avere una faccia come il culo.
Peccato che, come ho letto sui giornali, prende 850.000 Euro all'anno.
Sticazzi!