15 apr 2008

Ancora al voto?



Se sto qui a raccontarvi come è nata facciamo notte. Diciamo che un amico, carissimo, mi ha proposto per la gara degli innovatori PA e poi, altri amici, mi hanno candidato e sostenuto.

Ora, sono dentro fino al collo e voglio vedere cosa riesce a fare la rete, per cui beccatevi questo post, e le mail di spam che vi mando :-)

p.s. se proprio pensate che, oltre a cazzeggiare, faccio anche qualcosa di buono per la PA, allora spammate anche voi e vediamo fino a dove arriva la "potenza" di un blogger :-)

Si vota qui: http://www.innovatori.forumpa.it/tagcategoria.php?categoria=tecnologie

Cosa vincerei? Nulla, una citazione e una targa credo. Per cui non posso dividere i proventi :-)

6 commenti:

Micaela ha detto...

Finalmente posso votare per qualcuno in cui credo.... :-) grazie

newmediologo ha detto...

Già fatto..

Ovviamente nel nuovo clima trattasi di voto di scambio..

Ho anche fotografato la skeda..

clarita ha detto...

io ti ho votato con tutte e 3 le mie email :D

catepol ha detto...

fatto e rilanciato via mail a un po' di amici (oltre che ai miei triliardi di contatti in Twitter). Ho detto a tutti che mi hai promesos un Ministero. Lo scrivo anche qui. Pensassi di rimangiarti la parola data...

mimmopennone ha detto...

Non fidatevi!!! :-)))))))
Io vi prometto invece windows vista gratis per tutti. Due consulenze per ogni voto! Un ministero certo per catepol e soprattutto niente più tasse!!!
http://www.innovatori.forumpa.it/innovatore.php?id=73
E poi tengo i sondaggi certi che mi danno 10 punti in più. ;-)))
Mimmo

markingegno ha detto...

Votato, Gigi. ;)
Ma grande Mimmo che va a farsi pubblicita' nei blog dei concorrenti!
Siete sicuri che ci sia solo "la gloria" in palio??

Comunque il il Ministero non lo voglio, mi accontento di qualcosa che si mangia... come? dite che anche al Ministero si mangia parecchio?

:D