29 mar 2008

Veneti "social" e buongustai

Ieri sera siamo stati ospiti del Ristorante "Dall Amelia", e di Marco Boscarato che ha preparato, per noi blogger, questa splendida cena


Blogger cena Veneta - Ristorante All'Amelia di Mestre
Inserito originariamente da Blublog.it


non esagero nel dire che l'accoglienza, il trattamento e soprattutto la bontà delle pietanze è stata straordinaria.
Ci siamo trovati per stare assieme, come facciamo ormai con sempre più frequenza, ma anche per darci gli ultimi dettagli sull'organizzazione del Twittercamp, di cui Marco Boscarato con la sua Cicchetteria Veneziana, sarà uno dei principali sponsor.
Eravamo una quindicina in una saletta a noi riservata da Marco che ci ha servito personalmente, descrivendo e decantando ogni pietanza.

Forse, ma bisognerebbe sentire anche il parere di Luca, Natascia, Gianni, Andrea, Michele, Gino, Matteo, Vincenzo o degli altri che erano al tavolo, la pietanza più originale e più gradita è stata questo meraviglioso "Millefoglie di piovra e patata di Montese con salsa verde ed olio extravergine ligure alle olive taggiasche". Un vero successo. Insomma, al sottoscritto è piaciuta davevro un sacco! E a voi?


Tornando a noi, si è cercato di non fare troppo Gossip sulle vicende blogosferiche attuali, ma non ci siamo riusciti :-) Ovviamente si è molto parlato e cazzeggiato sui temi elettorali e della blogopalla italica. Ovviamente tutto questo favorito dal feeling e dal clima giusto che, sono sicuro, ritroveremeo tutti per stare bene ancora fra di noi nelle prossime cene o birrate, ma anche per accogliere, nel miglior modo possibile, tutti quelli che arriveranno il giorno 18 al Twittercamp!



Un grazie a Luca per le prime foto

Ci vediamo il 18. State connessi!

1 commento:

Andrea Bichiri ha detto...

Che invidia ottimo davvero il menu..poi il piatto che hai gradito di più era condito con olio extravergine di olive taggiasche...la cucina ligure delle mie parti è superba...