1 mar 2008

Online video everywhere

Grazie al comodissimo servizio di TubeMogul, ho risolto i problemi di distribuzione dei video in linea.



Ok, capisco che si può vivere benissimo anche senza :-), ma essendo un fanatico dello storage on-line, cercavo un servizio in rete che mi permettesse di inviare tutti i miei files ai vari provider (You Tube, Google Video, Blip.tv, ecc) in un colpo solo.
Detto e fatto.



Il servizio, mi è risultato molto utile per questa mia fissa di backuppare i files su più sistemi on-line ma, effettivamente, offre un sacco di potenzialità per l'on-line marketing.
Ad esempio è adatto per mettere a punto una campagna di marketing online e permette di seguire i trend dei nostri video online e di quelli dei nostri concorrenti.

Così come ben esplicitato da questo video di IcTv:



L'unica pecca, IMHO, è che non permette di interagire con Soapbox di Microsoft che ho iniziato a usare in modo intensivo.

1 commento:

Federico Moretti ha detto...

Spettacolare! Lo provo!