29 mar 2008

Linkedin via Rss

Ogni volta che ci colleghiamo a Linkedin ci vengono proposti i cosidetti "networks update". Si tratta delle variazioni che i componenti della nostra rete hano effettuato nelle ultime settimane.

Un sotto servizio, legato a questa funzionalità, è ora disponibile via rss e anche via cellulare/palamare o smartphone.

In pratica, è ora possibile tenere sotto controllo gli update di certe categorie o settori di Linkedin. Io ho scelto quello del blogging.

Linkedin sta correndo veloce, e sia i cambiamenti che i nuovi servizi sono all'ordine del giorno.
In uno degli ultimi articoli, vi ho parlato anche della nuova funzione aziende, introdotta da poco.
Funzione che sto approfondendo anche grazie a un epistolario con alcuni tecnici di Linkedin che mi stanno aiutando a capire questa evoluzione importantissima.

Un consiglio. Se è un pezzo che non lo fate, collegatevi a Linkedin, le novità positive sono davvero tante. E se volete aggiungermi alla Vostra rete, fatelo attraverso il mio profilo su Linkedin utilizzando l'email gigi [dot] cogo [at] gmail [dot] com.

Ovviamente ho aggiunto subito il mio feed su Linkedin all'aggregatore di Google Reader e l'ho reso disponibile ai miei contatti attraverso la funzione share.


Nessun commento: