24 mar 2008

IMHO n.6

Sesto numero di IMHO, rubrica che analizza la settimana sulla blogosfera italiana.

Non c'è che dire, quella passata è stata la settimania di passione. In tutti i sensi perche, proprio il giorno di Pasqua, Blogbabel, l'aggregatore della Blogosfera italiana è andato in palla e si è dichiarato stanco:

cliccando sull'immagine si legge la scritta che campeggia su BB:


In attesa di sviluppi non ci resta che seguire gli avvenimenti su Wikio che, ormai, ha raggiunto la piena maturità come ho descritto in un precedente articolo.

In politica, è stata la settimana di Andrea Verde che per uscire dal pantano in cui è cascato, ha pensato bene di scrivere al Sole 24 ore, scatenando ulteriori ricerche sul suo passato. Angoscianti! Sul fronte Alitalia, ci son stati moltissimi articoli, compresi quelli del blogger Di Pietro che, come al solito ha lanciato il suo messaggio su YouTube.



Per la tecnologia, IMHO, è stata la settimana di Linkedin che ha aperto il social network alle aziende. Largo spazio, ha trovato anche il gossip su un possibile allargamento dei servizi di Flickr al mondo dei video digitali.
Da questa settimana inizierò un' ulteriore rubrica favorita dalla serendipity, che mi porta spesso a scovare fotografie stupende, ma altrettando buffe.
Keep in touch!

Nessun commento: