31 mar 2008

Academy Mobile

Gli amici di Microsoft Italia, mi hanno offerto l'opportunità di partecipare a un iniziativa che, sinora, era riservata solo internamente a Microsoft e ai suoi dipendenti. Si tratta dell'Microsoft Academy Mobile vNext Technology Adoption Program (TAP).

E' con estremo piacere che mi appresto a partecipare a questa nuova iniziativa basata sulla "condivisione" mediale. Piacere enfatizzato dalla scoperta che, Business Manager della Microsoft Academy Mobile è l'amico Paolo Tosolini che, come ha ben introdotto Carlo Rossanigo su MyClips, è figlio del NordEst con grandi capacità di manager ma anche di visionario e studioso di dinamiche collaborative. Ho conosciuto Paolo a Seattle qualche anno fa e ora sarà lieto di dare il mio contributo di utente ".....evoluto?..." sulle dinamiche del podcasting e della condivisione dei media sulla rete.
Vi lascio alla presentazione di Paolo, ricordandovi che tutti i video (in americano) dell'iniziativa, sono reperibili anche sul canale YouTube.

Stay Tuned, perchè di questa iniziativa bloggerò molto!



Microsoft Academy Mobile spiegato da Paolo Tosolini
Microsoft Academy Mobile spiegato da Paolo Tosolini

1 commento:

Melina2811 ha detto...

Stò facendo il mio solito giro per salutare gli amici dei vari blog che frequento. Ciao da Maria