21 feb 2008

Tira più un pelo........



Mettiamola così .....(anche se ormai la tipetta ha rinunciato alle lusinghe del bel Silvio).......sappiamo tutti che tira più un pelo....ecc. ecc.

Se lo slogan è "più pilu pi tutti", allora mettiamoci il cuore in pace. Su questo si può anche fare la grosse koalition! Che dite?

Se poi vogliamo dire "largo alle giovani", invece che un generico "largo ai giovani", è pur sempre apprezzabile. Ma quando caxxo ci diranno la differenza fra PD e PDL nei programmi?
Quando ci diranno cosa cambierà per NOI? Se cambierà?
Mancano meno di due mesi e ancora si parla di apparentamenti. Vecchi che vanno e giovani che arrivano. Alcuni tipi loschi e inquisiti non ci saranno (alcuni, non tutti). Forse 12 ministeri invece di 30 (forse). Chi andrà agli esteri sarà di "grande spessore", chi andrà agli interni sarà di "grande rigore"..............

Ma oltre ai chi. Ci volete dire i come?

3 commenti:

Biagio Raucci ha detto...

...e dire ch'ero disposto a rimangiarmi la dichiarazione di "non voto" pur di votare la topa... tipa, pardon... di cui sopra... per la serie: «'nto culu al programma» (Cetto docet!)

WickedGrin ha detto...

.... di velina, che un programma elettorale.

Il magnate delle TV lo sa e quando si dedica part-time - ma senza conflitti di interessi - a recuperare la guida del paese cerca di applicare i metodi a lui noti per aumentare lo share.

Una quota rosa è la Bindi, ben altra quota rosa la Yespica... votate telespettatori votate.

vitocola ha detto...

quoto biagio e ribadisco "ciù pilu pi tutti" ;-)