05 feb 2008

Pluralismo

So che molti non condividono le mie idee sul pluralismo.
Anche se nelle ultime vicende legate alle acquisizioni cerco di far emergere il valore che può derivare per gli utenti.
IMHO è indubbio che quando ci sono più player a offrire una tecnologia, un servizio, una funzionalità, ne guadagnà anche l'utente. Non solo chi la vende. I monopoli non mi son mai piaciuti.

 



In questa chiave ho scritto di MS e Yahoo, e in questa chiave vorrei sottolineare come vedo altamente positiva, per gli utenti finali, la possibilità che l'iPhone, in Italia, venga offerto da due operatori.
Vinca il migliore. L'arbitro c'è. Speriamo che i giocatori si comportino bene.

2 commenti:

newmediologo ha detto...

>I monopoli non mi son mai piaciuti.

Nemmeno i cartelli..

Gigi Cogo ha detto...

@newmediologo
assolutamente daccordo. Proprio per quello ho messo il link dell'arbitro!