07 feb 2008

Più elicotteri per tutti

La scelta di AN mi sembra davvero coraggiosa.
Alla luce di questa candidatura dovranno, poi, pensare a come dotare ogni italiano di un elicottero di stato!




clipped from www.repubblica.it

In via della Scrofa, sede di An, sono in sei già alle prese con una no-stop operativa su candidature e campagna: La Russa, Gasparri, Alemanno, Ronchi, Matteoli e Lamorte. Il partito di Fini si prepara a convocare un congresso straordinario entro l'anno per consentire al leader di passare il testimone e accomodarsi alla presidenza della Camera. Intanto, gioca la carta della novità sulle candidature. Lo sarà, eccome, l'inserimento in lista (probabile al Senato) dell'ex generale della Guardia di Finanzia Roberto Speciale, che già dopo la defenestrazione seguita allo scontro col governo Prodi non aveva escluso un ingresso in politica.
blog it

2 commenti:

Biagio Raucci ha detto...

...e così che l'industria aeronautica italiana può sperare di prendere quota.Dalla tragedia alla farsa, caro Gigi ché queste sono cose su cui occorre scherzarci su perché l'unica vera alternativa é il pianto!

newmediologo ha detto...

Una candidatura di un personaggio come Speciale mostra quanto poco i partiti tengano in considerazione gli italiani ed il paese cercando di affidarlo a persone dalla dubbia dirittura morale.. Figuriamoci la competenza politica..