29 feb 2008

MyBlogLog, lunga vita all'aggregatore

MyBlogLog è, assieme a Blogcatalog, uno dei servizi di riferimento per i blogger di tutto il mondo.
Nato come "Hub" e "Community plattform" per chi ha un blog, da quando è stato acquisito da Yahoo lo scorso anno, ha subito moltissimi miglioramenti: il single sign on, il mash-up con Flickr e Del.icio.us, ecc.

Quindi da Hub si è evoluto (mantenendo tutti i servizi per chi ha un blog) ad aggregatore di mash-up! Scatenando quindi un vero e proprio turbinio di servizi che esponevano la web-reputation di ogni blogger.

Da stanotte, MyBlogLog è anche "activity stream".




Per delicatezza, ho evitato di estendere in questa immagine, le attività dei mie "Neighborhood" ma vi garantisco che è molto comodo avere tutto sotto controllo in un unico cruscotto.
Lo zampino di Yahoo ha colpito ancora.

4 commenti:

Stefigno ha detto...

Bello infatti, lo avevo notato l'alra sera anche io. Gradevole. Tutto sotto occhio. Più 2.0 decisamente. Yahoo c'è.

Frank ha detto...

Io pero' non riesco a capire come diavolo funzioni questo servizio.. nonostante abbia attivato diversi "servizi" dall'apposita pagina di mybloglog, non riesco a visualizzare i movimenti/articoli che posto sul mio blog o su twitter ...
avete qualche suggerimento?

;)

Gigi Cogo ha detto...

@frank,
quando giovedì torno, ci do un occhiata.

Keep in touch

Gigi Cogo ha detto...

@frank,

eccomi qua.
Hai già provveduto ad inserire le credenziali su questa pagina?
http://www.mybloglog.com/buzz/e_profile_serv.php?m_id=?
Fammi sapere