14 feb 2008

Mi spengo anch'io. Ovvero, "m'illumino di meno"

Lo avevo già annunciato un mesetto fa, con l'orgoglio di essere stato il primo della mia zona, ma d'altronde sono un appassionato di Caterpiller e quel poco che posso fare è spegnere il blog e tutti i computer di casa.

Quindi lascio gli articoli nelle bozze, chiudo il blog da adesso, chiudo Twitter e tutti i contatti con la blogopalla fino a sabato mattina. Leggerò solo le email al lavoro.

p.s. mi raccomando, spegnete tutto, anche il computer, la tv, il telefonino, lo stereo, la radio, e quelle cose che consumao tantissimo come lo stira capelli o l'asciugatrice elettrica. Poi chiudete tutte le luci che non servono, anche le spie rosse della televisione.........Fatelo. Fatelo. Fatelo.

Ci risentiamo sabato.

2 commenti:

newmediologo ha detto...

Un contributo sostanziale lo do usando Mac visto che ora i miei Mac consumano esattamente la metà dei PC che usavo prima..

Ho tutte lampadine a basso consumo ma le accendo poco,sono come gli scozzesi che quando leggono a letto spengono la luce per voltare pagina..

Putroppo non c'è la cultura per tutto questo..

maialino rosa ha detto...

e bravo il nostro blogger, davvero coerente