28 feb 2008

Lettera a Vespa

Sulla lettera di Stefano Quintarelli mi son già espresso nei commenti al suo blog che leggo sempre con piacere.

Ho letto, oggi, diverse polemiche in rete. Alcune amabili e utili come conversazione. Altre un po' faziose e poco utili. Ovviamente IMHO.

La mia proposta, peraltro già fatta a Stefano in mail privata, è quella di ritrovarci domenica sera come abbiamo fatto "spontaneamente" domenica scorsa per una conversazione "dal basso"!

Una decina di noi si stanno organizzando per definire palinsesto e orario. Mentre la discussione dovrà essere libera e aperta ad oguno che voglia intervenire.

E' già aperto un canale su Skype, sul quale potete iscrivervi:

web2web hosted by gigicogo.

Join now


Chat about what's on your mind. More about public chats.


Manfrys curarà la regia su Mogulus.

Il link del canale sarà, anche per domenica: http://www.mogulus.com/manfrys

L'orario dovrebbe aggirarsi sulle 22 / 22.30

Lasciate pure pareri e adesioni.

5 commenti:

Sergio ha detto...

Presente!
Sempre disponibile per una conversazione dal basso, anche se personalmente non ho dato risalto alle parole di Vespa perché tendo a non considerarlo.

In ogni caso la vicenda mi appassiona quindi domenica sarei volentieri dei vostri su Mogulus,

Stefigno ha detto...

Ottima iniziativa, con gli orari ci siamo , quindi non ci sono problemi, ci sarò :)

Vittorio Pasteris ha detto...

Presente
Vittorio Pasteris

Felter Roberto ha detto...

Visto che l'altra volta ero in chat, questa posso esserci anche "de visu".

Leo Aruta ha detto...

Ci sarò anch'io...
Leo