18 gen 2008

Salvatore Aranzulla su Virgilio

Salvatore Aranzulla è il "cucciolo" della blogosfera. A soli 17 anni ha costruito un blog tecnologico che parla di tecnologia in modo semplice. Come le nuove generazioni chiedono.

Ma non pensiate che non abbia competenze. Anzi, è un simpaticissimo secchione, al punto che il gruppo Alice di Telecom lo ha inserito in una sua collaborazione editoriale per il redivivo Virgilio.

Concentrati. Per vederci meglio indossa gli occhiali che sono appoggiati sulla tua scrivania. Ho un lavoro da detective per te: osserva dall’alto fino al basso l’home page del mio blog. Dopo averlo fatto una volta, fallo nuovamente.


blog it


Quindi, oltre a dare la notizia è giusto fargli un grosso "in bocca al lupo". Augurio che, per un vecchietto della rete come me, è anche un auspicio affinchè tati giovanotti appassionati coltivino come Salvatore il gusto per la divulgazione.

4 commenti:

Salvatore Aranzulla ha detto...

Grazie per le belle parole!

SA

Michelangelo ha detto...

Ma LOOOOOOL...;-)

Res ha detto...

Mah, sarà ma nel suo blog non ho mai trovato niente che mi interessasse, o che non fossero solite banalità per ragazzi alle prime armi.
Probabilmente sono solo una voce fuori dal coro.

Gigi Cogo ha detto...

@res le opinioni vanno, ovviamente, rispettate.

Il cucciolo in questione, che spesso viene sbeffeggiato da presunti "guru" della rete, ha 17 anni.

E' nato con la rete. E' un vero nativo digitale. Lasciamo che sia lui a scegliere il suo modello di comunicazione e di business e il target. Se ha scelto di parlare di "banalità" ai suoi coetanei forse, ne hanno bisogno :-) Fattostà che la sua creatura funziona.