27 gen 2008

Meme solidale :-)

Attenzione: Il blog e il contenuto che state cercando è stato TRASFERITO qui:



_____________________________________________________________________________________________

Nominato da Caterina, faccio il mio dovere :-)

Premio D eci e lode

Il regolamento prevede:

1) di esporre il logo del "Premio D eci e lode" con la motivazione per cui si è ricevuto; (FATTO)
2) linkare il blog di chi ti ha assegnato il premio; (FATTO)
3) lasciare un link che si rifà al post originario (mi sembra un esagerazione)
4) inserire il regolamento; (FATTO)
5) premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione:

E io ne premio 5 come ha fatto Caterina:

1) Catepol 3.0. Perchè condivide sempre, perchè si occupa di elearning e conoscenza diffusa, perchè unisce competenza e professionalità a momenti di puro "cazzeggio". Infatti, il suo modo di partecipare in modalità "festosa", indica a tutti che si potrebbero fare dei blog meno "pallosi" :-). Insomma i blog che piacciono a me devono anche farmi divertire, non solo PENSARE!

2) Diary. Spirito libero. Laico convinto. Sagace e spiritoso ma sempre pungente. Analisi politica libera da condizionamenti. Ad ogni nuova vicenda politico attendo al sua analisi.

3) Marco Freccero. Sobrio, elegante, riflessivo, educato, sottostimato. Un blog che aiuta a vincere le difficoltà nello scrivere e nel relazionarsi sulla rete. Mai arrogante, mai narciso (difetto molto comune nella blogosfera). Lo leggo sempre con piacere.

4) Categong. Avesse più tempo. Purtroppo scrive poco am quando lo fà mi sbellico dalel risate e altre volte mi gratto la testa per delle ore per capire dove vuol andare a parare. Intelligente!

5) Intranetmanagement. Il blog di Giacomo è una miniera di idee, di metodi, di filosofie di buone pratiche per chi vuo fare comunicazione lottando DENTRO le aziende e gli Enti. Utilissimo.

Ok, adesso qualche blogger si arrabbia. Dovrei citarne almeno altri 20 che leggo con frequenza e altri 100 che mi incuriosiscono. Ma ci saranno altri meme, altri barcamp, altri momenti per segnalarli ai miei lettori.
Daltronde ho sempre condiviso e continuerò a farlo, anche segnalando le risorse che apprezzo, e i tanti amici blogger che stimo.

3 commenti:

catepol ha detto...

ma lo sai che diary, marco, catee giacomo erano papabili candidati al prossimo post d' eci e lode?? (perchè o sai, il regolamento prevede che possiamo postare il meme quante volte vogliamo e quando vogliamo)

non è la prima volta che mi rubi idee post o segnalazioni...

;-)

Sto scherzando e ti ringrazio per la motivazione che mi hai assegnato.

Se non fossi per la condivisione non sarei blogger. Se non fossi blogger sarei sicuramente un topo da bliblioteca, ricercatore e saputello. Ma meno male che non lo sono.

Sapere tante cose e non poter condividerle con altri e non poter dialogare e riflettere assieme a qualcuno, vicino o lontano mi ucciderebbe lentamente.

:-)

Giacomo ha detto...

Sempre carino, Gigi...
Sto perparando del bel materiale da mettere in slideshare, stay tuned.:-)

Biagio Raucci ha detto...

Lei, caro Gigi, è sempre troppo gentile!
Grazie per la motivazione che mi hai assegnato: cose che se la leggesse mia mamma scoppierebbe a piangere ;)
Ancora grazie...