23 gen 2008

Live blogging da Barcellona - Curiosita' dal Cisco Networkers

L'aria che si respira a questa convention è particolarmente ispirata alla convergenza. Tutto fa pensare che il 2008 sarà l'anno della "unified communications".

Telefonia, Ip, video, fax, stream, mail, voicmail, chat, vchat, voip over wireless, ecc. Tutto unificato da un unica identità e da un unico sistema. Questo almeno vorrebbero i vari competitor che qui si sfidano. IMHO resta fondamentale, oltre alla tecnologia, la base di utenti registrata ai servizi. Non so, non ho certezze, ma sembra l'anno in cui qualche pesce grosso si mangerà Yahoo!

Passiamo alle cose divertenti. Galleria di foto, vediamo se qualche lettore geek le interpreta :-)

Da Barcellona 2008




Da Barcellona 2008





Da Barcellona 2008

3 commenti:

schinina.it ha detto...

Interpretarle? In che senso?
Posso solo farti un commento sull'ultima (che a occhio pare una "virtual conference room"): a mio modestissimo parere, il 2008 sarà l'anno della convergenza fra i servizi di interazione virtuale/personale ed il mondo business!

Eugenio

catepol ha detto...

a televisore e smart ci arrivo anche io (ok ok è una virtual conference...) ma il primo aggeggio non ho assolutamente idea. Un Porta cavi?

Gigi Cogo ha detto...

allora, sotto il pavimento ci sono i rack panel.
E' un modo nuovo di vedere l'organizzazione dei Data Center, mettendo i cavi sotto il pavimento e non in verticale sugli armadi di rete.

L'auto e' una stazione mobile per video streaming via IP