27 gen 2008

Guida di Feedburner - Versione 2.0

Quando ho pubblicato per la prima volta questa guida l'ho fatto con una certa fretta. La mia solita smania di condividere :-)

Per fortuna, oggi, ho trovato il tempo per revisionarla ed aggiungervi il capitolo di Andrea Romagnoli.

Questa versione 2.0 corregge diversi errori ortografici e riformatta un po' meglio i capitoli.



Spero in altri contributi come quello di Andrea e altre collaborazioni. Intanto, diffondetela dove e come vi pare più opportuno.

Grazie

5 commenti:

Stefigno ha detto...

Ok, io me la stampo proprio ;)

Andrea Romagnoli ha detto...

Grazie per la citazione, e ancora complimenti per la guida! ;-)

catepol ha detto...

vedo che i suggerimenti servono :-)

Evylyn ha detto...

Grazie per aver messo a disposizione questa guida!Ho da pochissimo aperto un blog e mi sono un pò persa nelle funzionalità di FeedBurner!

Ago ha detto...

Ottimo lavoro! Noto con piacere che è aggiornata alla data di oggi. Adesso la stampo e me la leggo per bene.

Grazie

Un saluto