28 gen 2008

Dati personali e social network

Ok, facciamo circolare le idee! Ricordate le discussioni su Scoble, Facebook, i dati personali sui social network ecc?

Quoto Caterina che ha già pubblicato il suo.

Il sottoscritto, e altri blogger (Caterina, Natascia, Stefigno…), dovevamo partecipare alla video conversazione per Intruders.TV. Per vari motivi la video conversazione non si è fatta. Allora vi ripropongo quello che avevo proposto sulla questione.

E’ il mio punto di vista, mi farebbe sapere che ne pensate. Non del video, ma della questione dati personali sui social network. Buona visione.

Ok, sono inguardabile :-) Ma è stato prodotto al crepuscolo delle luci e delle mie idee.

Buon ascolto, perchè la visione non è proprio edificante :-)




3 commenti:

Stefigno ha detto...

Condivido con te,caro Gigi. Troppo spesso (io per primo) leggiamo male o quasi per niente i disclaimer che le aziende propongono.Credo che oltre all'utilizzo del mezzo qui giustamente bisogna vedere di saperlo utilizzare bene, al meglio.
Peccato che questa cosa con Intruders non sia più andata.

catepol ha detto...

@gigi ha copiato gran parte del post
@stefigno perchè gigi lo commenti e catepolluccia no?
sono inguardabile anche io?

@gigi chi sa se anche tu troverai uomini di buona volonta che ti fanno il transcript???

LOL ovviamente

Gigi Cogo ha detto...

@catepol, assolutamente.
Avevi fatto il 90% del lavoro :-)
E io sono pigro ....:-D