08 dic 2007

Ultimi Barcamp e autoreferenza notturna...

Pensiero della notte...........

son tornato ieri, a sera tarda, da Roma e la prossima settimana sarà per me un un inferno.
Un po per i mille impegni miei e di mia moglie. Un po perchè prima di Natale sento il clima di festa e non riesco ad impegnarmi. Ho bisogno vero di stare in famiglia.
Ecco perchè non ho potuto fisicamente farcela a rimanere nella capitale e spassarmela un po con molti amici in quello che doveva essere, per me, il penultimo Barcamp della stagione.





Un po twittando, un po telefonando e un o via email, gli amici più cari si son fatti sentire. Spero si stiano divertendo. Son sicuro di si! Qualcun' altro lo troverò il giorno 21 per quello che sarà davvero l'ultimo appuntamento a Trieste.




Poi sarà solo Natale e io partirò per Berlino.



Buona notte ........

3 commenti:

catepol ha detto...

come avranno fatto senza noi 2 a roma?

Gigi Cogo ha detto...

@catepol,
saranno stati più tranquilli.
I due logorroici della blogopalla erano ammalati o impegnati.

Però hai ragione mancava il pepe :-)

Mi dispiace per te. Io da subito ho abdicato, son settimane terribili!

Ma ci si vede a Matera e spero di portarvi molti polentoni dal nord.

Stefigno ha detto...

il pepe ce l'ho messo io. Non potete capire lo show che abbiam fatto. Un peccato non conoscere la catepolla nazionale, per te gigi invece spero di rivederti molto presto. Invidia mode=on per Berlino :P