06 dic 2007

Donne

Niente da aggiungere. Se volete esprimervi!.

Ma solo dopo averlo visto tutto!

5 commenti:

micce ha detto...

io alla fine aggiungerei il balletto delle veline, così, per mettere un tocco un po' più italiano... che è sta roba una campagna per l'esercito?

catepol ha detto...

l'ho visto tutto.
Ti direi...abbiamo voluto la parità? Oneri e onori...

però la cosa è molto più triste...

uomo o donna con un'arma in mano e la predisposizione ad uccidere e far male..la parità non c'entra più nulla. Fa solo orrore.

Anonimo ha detto...

l'ho sempre pensato che siamo in pericolo

Anonimo ha detto...

Ciao Blogger.

Ma ti pare che se io avessi quella cosa li', la cosina... via, mi limiterei a fare la donna?

Non hanno capito niente. Niente.

(Per ns. fortuna)

omukage ha detto...

più che altro a ragionando sul titolo e dopo tutta la visione del video mi viene da pensare che l'unica che non ha subito un omologazione è la vecchina che mostra il medio...dando ragione a catepol,posso dire che la cosa è triste ma triste davvero...solo per le ragioni che non riguardano la parità fine a se stessa,quanto una voglia di uscire da una condizione (mentale o sociologica) che ha fatto comunque più danni che altro...questa voglia di non essere sottomesse da niente e nessuno, questa voglia di dimostrare che si!anche io posso fare le stesse cose che fai tu uomo, ha portato la specie femminile da una parte all'altra dello stesso spettro sociale che il video voleva condannare..donne schiave nelle miniere, donne schiave dell'ideologia spicciola donne schiave di un marito addirittura (mi riferisco alla moglie giapponese)....tante cose andrebbero riviste perchè le donne possano finalmente dire di essere libere...