10 dic 2007

Ballerini su Second Life

Ieri Elena mi ha avvertito all'ultimo momento che si stava organizzando una sorpresa a Giuseppe e ci siamo precipitati su SL.

In pratica era saltata una conferenza con il professor Rodotà organizzata anche grazie all'interessamento di "Repubblica."
Allora siamo andati a consolarlo ballando presso presso la UnAcademy su Second Life. Insomma, ballando si fa per dire. Io ero inbranato, ma ringrazio Elena e Monica per l'aiuto e per avermi tirato fuori dall'imbarazzo e Antonio per aver scattato delle foto.


Da Second Life 1...


p.s. si, si, è tutto virtuale. Ma divertente!

5 commenti:

cfdp ha detto...

Vuoi dire che ti sei perso il ballo fra Elena e ZetaVu? Straordinario! Spero che qualcuno abbia uno screenshot, io mi sono dimenticato di prenderlo

Elena ha detto...

@cfdp: spero che se qualcuno l'ha preso almeno mi abbia fotografato dal mio lato migliore ;)

Monica ha detto...

E' stato un onore ballare valzer e tango con te!! :-)

Gigi Cogo ha detto...

@cfdp

ma dove eri nascosto?
Se rientro prima dell'alba metto altre foto, comunque @manfrys ne ha parecchie

@elena, @monica, mia moglie si è un po ingelosita :-D
Bravissime e ottime facilitatrici!

Ciao

cfdp ha detto...

Ero lì in pista fin dall'inizio, visto che ero uno di coloro che con Elena aveva improvvisato la festa per Giuseppe :-)
Intanto ho rivelato anche ai lettori di ZetaVu l'esistenza di quel ballo...

Ci vediamo la prossima settimana (su SL, I mean)?

Carlo Felice