10 nov 2007

Skypephone di 3 un po di giorni dopo l'entusiasmo

Intendiamoci, non fa piacere dire : "l'avevo detto io"!
Vorrei che le cose andassero per il verso giusto e l'innovazione tecnologica servisse a renderci più semplice la vita.

Invece sembra proprio che il mio articolo, uno dei primi critici (pur con alcuni commentatori che benedicevano la scelta di 3) avesse indicato subito la non chiarezza delle tariffe e l'opportunità di H3G di alzare la testa oltre i guai finanziari.

Insomma, siamo alle solite pubblicità ingannevoli.
Devo dire di più, e con un certo rammarico. Mi ha deluso anche la Litizzetto e la sua "testimonianza" per 3.

2 commenti:

catepol ha detto...

bè io non li ho neanche considerati ritenendo impossibile

[ral] ha detto...

cosa non si fa per il vil denaro...
lo san bene anche i 3 (ritorna) sciagurati di wind.