14 nov 2007

Logorroico?

Guardavo la crescita esponenziale dei miei articoli. E rimurginavo.
Che sono logorroico lo sanno tutti quelli che mi leggono :-)





Però ora il mio blog sta assumendo la forma di un disco fisso remoto. Tanto paga Google!

Si, sto riportando qui tutti gli articoli che ho sparso in giro per i vari dischi e cd. E mi sto pure inventando finti articoli degli anni '70 per fare la mia personalissima storia del basket.

Mi sa he quando aprirete il feed e non ci trovate scritto nulla. Quel giorno direte: "Dio bono Gigi è morto"!
Ok, mi son toccato!

6 commenti:

catepol ha detto...

te non sei logorroioco...te sei fuori...a livelli che a volte mi fai paura...che sei mesos peggio di me

Pluto ha detto...

ciao gigi, complimenti per la guida su feedburner :)

ComeLaChiamiamoCosa ha detto...

Se ci fossi soltanto tu .. magari uno che "tiene un Blog" (come dice Gianni) .. e che si preoccupa di seguire qualche altro produttore di informazioni "sensibli" .. per non fare proprio la figura del deficiente (come "mi sembra" dica Marco) ... nel suo mestiere di "tenutario di un Blog" ;-)) .. ce la farebbe anche a starti dietro ..
Never mind .. c'è un sole splendido e nevica al Sud ..
- luigi

Biagio ha detto...

"Dio bono Gigi è morto".

Che peccato. Era tanto un bravo ragazzo. Logorroico (come pochi), ma tanto bravo (come pochi) :)
Eppure - al di la dello scherzo - un meme sull'epitaffio - o, se vuoi, sull'ultimo post - ci starebbe tutto, a questo punto ;)

Federico ha detto...

Non farlo. Il tuo feed anche se sarà logorroico sarà sempre il benvenuto nel mio aggregatore

Gigi Cogo ha detto...

calma ragazzi, io mi tocco gli zebedei, altro che MEME, sulla mia lapide :-)