21 nov 2007

La bicicletta di Prodi sarà WI-FI. Da Maggio 2008

Quelle che fino a poco tempo fa erano solo delle voci si stanno rivelando una notizia.
Naturalmente non posso dirvi ne come ne quando esattamente, ma so di certo che entro Maggio la bicicletta di Prodi sarà WI-FI!



Non so se questa notizia sarà importante come quella sull'iPhone, ma anche in questo caso è giusto precisare che:

A seguito di richieste pervenute dai lettori che ci richiedono citazione delle fonti nonchè pubblicazione di maggiori dettagli, mi trovo a dover chiarire che non posso mettere in difficoltà chi mi ha fornito una notizia evidentemente riservata. Ad ogni modo posso confermare che prima di "strillarla" ho potuto verificare la veridicità dell'informazione, avendone trovato un riscontro tangibile.

Non conosco la data esatta dell'annuncio ma è lecito aspettarsi che sarà dato durante la prossima riunione dell'Ulivo mondiale con Brown e Ilary Clinton a Casablanca.

Nota del redattore:
Mi scuso con i miei lettori per l' articolo e per aver fatto il "buffone". Ma la "fuffa" che gira per i blog comincia a puzzare come la cacca.
Oggi ho segato quasi 100 feed dal mio aggregatore!

2 commenti:

catepol ha detto...

ma LOL eh...e io che leggevo pure seriamente...

hai ragione troppa fuffa in giro

evviva la bicicletta wi-fi

maialino rosa ha detto...

si, si, fuffiamo che tanto il paese va a rotoli e i blogger parlano di telefonini.
Gigi la tua battaglia non ha molto senso. Qui son tutti ciechi, lascia perdere, scrivi articoli interessanti e non ti curar di loro.
Consiglio da uno più anziano di te.
Con affetto Piero