21 nov 2007

Innovare davvero si può

Il 29 Novembre prossimo sarò a Milano per ritirare il premio di Milano Finanza che ha ritenuto l'esperienza della Regione Veneto un esempio per la pubblica Amministrazione che prova a cambiare.

Quindi, nell'ambito del "Milano Finanza - Circuits Technology Awards 2007" è stato attribuito alla Regione Veneto il premio "CIRCUITS ELITE", categoria Pubblica Amministrazione locale.






Andrò a ritirare il premio che dedico a tutti i dipendenti che ci hanno sopporato in questo anni di continui cambiamenti tecnologici, ma che ora stanno riempiendo di contenuti soprattutto la nostra intranet 2.0.

E lo dedico ai miei collaboratori che mi sopportano nei miei deliri e nelle mie visioni che poi, come spiego ogni giorno a loro, non son altro che TRASFERIMENTO di conoscenza su buone pratiche che già altri portato a buon fine. Nulla si crea tutto si trasforma.

3 commenti:

capobecchino ha detto...

COMPLIMENTI A TUTTI ;)

Stefigno ha detto...

i miei complimenti a te ed a tutti voi :-)

Marco ha detto...

Congratulazioni!