11 nov 2007

Bloggercena veneta the day after

Attenzione: Il blog e il contenuto che state cercando è stato TRASFERITO qui:


___________________________________________________________________________

Non sono particolarmente ispirato la domenica mattina e vedo che anche gli altri blogger, giustamente, sono concentrati sulla real-life.





Comunque, dopo il Venetocamp, dopo la cena di Treviso e dopo il camp della Ghirada, riecco un altro momento di aggregazione veneta. Le aspettative erano diverse....chi voleva chiaccherare, chi voleva cazzeggiare, chi voleva semplicemente stare assieme e chi voleva discutere di progetti futuri.
Come sempre è il momento stesso a decidere come si sviluppano queste occasioni sociali.

Ho rivisto tanti amici e sono felice di questo:
Luigi che voleva affrontare tematiche importanti ma, forse, l'occasione era troppo bucolica :-). Accompagnato dalla moglie Luigi mi ha fatto conoscere Mattis, che, arrivato in ritardo ho frequentato poco.
Andrea aka Cips sempre vulcanico e disponibile (accompagnato dal mini-cips social compagno di Riccardo) che assieme a Luca aka Blublog mi hanno fatto ricordare i tempi magici del basket veneziano....a proposito lo sto facendo davvero !
I due peperini virgulti informatici Vibes e D4rkr0w, nonchè giovani speranze dell'Ateneo di Ca Foscari della nostra terra :-)........p.s. cacciate le foto please?
Pier Luca vera anima di Marketin Agorà con il quale abbiamo condiviso le fatiche e le spinte passionali della condizione di "animatore" :-)
Matteo D'Agord che spero di riuscire a conoscere meglio nelle prossime occasioni, così come
Filippo Albertin, (animatore del social network veneto) e di cui segnalo un ottimo articolo redatto a 4 mani con Sacha che, purtroppo non è potuto venire.
Gino Tocchetti, appena conosciuto ma già friend su Facebook con l'intenzione di conoscerci meglio e capire i nostri punti di vista sul web 2.0 esugli ecosistemi associati a questo mondo.
Natascia (mio caronte di SL) e Vincenzo (p.s. dobbiamo approfondire la comune-storia di ex-allenatori basket :-) consumati attori della blogosfera che non mancano mai con il loro spirito sociale a queste occasioni.

Chi ho dimenticato?...... Lo vedremo dalle foto che, piano piano, appariranno qui.

Intanto altri resoconti, ad oggi:

5 commenti:

sacha catalano ha detto...

Mi è dispiaciuto molto non essere presente in questo momento arricchente per tutti. Sono sicuro che ci saranno altre occasioni anche perchè il gruppo si sta allargando ;-)

filippoalbertin ha detto...

Il gruppo è già molto interessante, in effetti, e particolarmente attivo. Una proposta: sperimentiamo vie nuove in rete...

Matteo ha detto...

Ciao Gigi,
l'incontro è stato davvero molto piacevole, anche se mi spiace non ci sia stato modo di approfondire la conoscenza di tutti. Con tutte le forze in gioco credo ci si siano i presupposti per creare qualcosa di interessante!

ComeLaChiamiamoCosa ha detto...

Le mie postume e difficili da riferire impressioni sono in un commento a un post di Gianni.

- luigi

GinoTocchetti ha detto...

Ciao Gigi,

e' stato un grandissimo piacere per me essere a questa cena, che ha rappresentato anche l'ingresso nel Club

idee sugli ecosistemi le scambio sempre volentieri, anche perche' potrebbero riguardare proprio il Club

Gino
www.knowledgeecosystem.com