13 nov 2007

Autoroll di Criterio

Oggi ho ricevuto l'invito da Criterio a provare il loro servizio di autoroll. Scopro, collegandomi al sito, che avevo già un account........ahi ahi, forse un giorno verrò a scoprire a quanti servizi 2.0 e di blogging mi sono iscritto :-)


Per farla breve, leggo le Faq che riporto solo per il primo paragrafo:
Criteo AutoRoll è un widget per blogs che mostra i links ad altri blogs ai quali i tuoi lettori dovrebbero essere interessati. Basato sulle affinità di ogni sincolo lettore con ogni blog specifico, il Recommendation Engine di Criteo elaborerà in tempo reale l'affinità relativa tra tutti i blogs e mostrerà automaticamente la classifica Top 10 dei blogs selezionati coi relativi indirizzi.

Eccomi, dunque, che mi accingo a compilare il mio widget con questo risultato:



Datemi pure del bacchettone, ma guardate il secondo link. Voi cosa avreste fatto?

7 commenti:

Andrea ha detto...

aahahaha l'avrei tenuto, che male c'è a proporre alla propria audience un "allargamento di vedute" XD

lol!

Comunque lo proverò anche io, chissà cosa viene fuori.. xD

Elena ha detto...

.. e chi l'avrebbe mai detto? :P

nexusdue ha detto...

per ora non mi è ancora successo :-)

Comunque steì cose si annusano :-D

Maxime ha detto...

Mi sarei curvato per raccogliere la saponetta, ad esempio...

Cate ha detto...

Pur sempre di conoscenza si tratta...
Anche se biblica.

[ral] ha detto...

dai, che adesso c'è pure il lubrificante!

markingegno ha detto...

coming out!
:-P