23 ott 2007

Versionebeta. Visita di agli studi e ai conduttori

Stasera a Roma, appena finito di lavorare, e prima della bloggercena, son passato a salutare gli amici di Versionebeta, Andrea Matera e Mario Bellina.

Ho provato a catturare questa schifezza di video su Ustream:





Ok, non lapidatemi, portatile in braccio, mio faccione in primo piano ma poi si vedono un po lo studio e la diretta :-)

Fra qualche anno le dirette IPTV saranno più facili da realizzarsi e di più alta qualità. Bisogna crederci!

2 commenti:

Cate ha detto...

A me il video si blocca a metà.
Sulla Cina.
E' normale?

catepol ha detto...

si però potevi registrare mentre registravano loro me al telefono quando la regia invece di passarmi Mario bellina e socio mi ha detto prima ti passo qualcuno che ti vuole salutare...

ehehe

e si che si sappia io prima di parlare coi conduttori ho salutato gigicogo che si trovava nella sede rai.

Purtroppo il muo ustream della telefonata non so perchè non si è salvato
(o meglio lo so perchè...è entrata mia madre in camera e io per chiudere e non farle capire chè mi avrebbe preso per pazza...ho chiuso tutto...ma LOL)