07 ott 2007

Sostengo il podcasting indipendente

L'altro giorno cercavo degli audio libri di storia in italiano. Girando per la rete mi imbatto in questo sito. Dopo aver ascoltato i podcast storici che mi interessavano, proseguo seguendo la mia curiosità e mi imbatto nel banner che pubblicizza la giornata del podcast indipendente.









Che dire? Ovvio che sostengo e diffondo. Qualsiasi forma di comunicazione libera e indipendente mi affascina e la sostengo.

Visto che l'iniziativa prevede anche che i blogger aderenti presentino 3 recensioni di podcast italiani indipendenti, inclusi nella lista presente sul blog, io suggerisco solo i tre che mi son sembrati, per ora, più interessanti:

2 commenti:

Marialetizia ha detto...

Ciao, ho visto che cercavi podcast di storia, arrivando al blog (che avevo già visto) da anobii, dove pure ti ho lasciato il messaggio. Se ti va ,dai una occhiata al nostro,su I tunes! Il nome di Corso di Storia Greca non è per niente originale (...)ma il podcast è meglio.. tra l'altro ha una storia curiosa che riassumiamo nel blog , qui http://www.cyberscuola.it/podcast/wordpress/?page_id=15
E grazie a te ho scoperto del podcast day per i podcaster indipendenti... ci piacerebbe partecipare , siamo indipendenti e anche un po' matti ;-)

PB ha detto...

Grazie per il sostegno, ma l'iniziativa delle recensioni deve essere fatta il 26 ottobre, insieme a tutti gli altri partecipanti, non prima :-D A presto e ancora grazie. PB