11 ott 2007

Questa è l'ultima. Giuro!

Davvero non parlerò più di queste cose. Son convinto che annoiano molti dei miei lettori.

Blogger che parlano di blog che leggono, e di blog che non leggono e che sono alti o bassi in classifica.























D'ora in poi parlerò di queste cose solo commentando i blog degli altri. Quelli che voglio leggere io. Insomma farò la "comare" fuori da questo blog. Lo giuro!

Ho scritto dappertutto (nei vari commenti su queste tematiche) che non mi interessano le classifiche e il numero di lettori (fra l'altro sempre approsimativo).

Non mi interessano i filotti io ti linko, tu mi linki e insieme cresciamo in classifica così la mostriamo agli amici e magari ci facciamo i belli con qualche cretino che ci casca ancora.

Io ho il mio lavoro e ne vado fiero. Non metto pubblicità sul mio blog perchè non mi interessano 50 Euro al mese per pagarmi la pizza. Chi lo fa, fa benissimo a farlo. Io no!

Capisco chi ha ansie da prestazione digitale. Specialmente i giovani che sgomitano per diventare qualcuno. Per loro quei 50 Euro sono grasso che cola. Li capisco.

Io no, cerco contenuti. Leggo solo Blog che mi catturano l'attenzione per il livello dei loro contenuti. E spero di imparare, crescere in questa passione. Scrivere meglio e affrontare argomenti piacevoli.

Se davvero avessi desiderato diventare ricco come il cucciolo della Blogosfera (a cui auguro ogni bene), avrei fatto un blog sulle veline o sui tronisti.

Come dice il simpaticissimo Scobleizer (che per i non addetti ai lavori è un vero guru tecnologico):






..............I don’t want a big audience. I want a smart audience. So far I’ve gotten exactly that from TechMeme. If I wanted a big audience I’d go write a Paris Hilton blog or something like that...........

Sottoscrivo

Dear Robert. I agree! I want a smart audience like your's :-)

6 commenti:

catepol ha detto...

ok
LOL comare @gigicogo
e se mi metto a scrivere di tronisti, grande fratello, isola dei famosi, tette ecc...
mi leggi ancora???

metit che divento ricca
altro che pizza...ti offro una cena nei migliori ristoranti...

ma LOL

sei un grande...

Gigi Cogo ha detto...

@catepol
il tuo lo leggerò sempre.
Sei troppo intelligente e spiritosa e sai prenderti in giro, e prendere ingiro la blogosfera, come pochi.
Solo le persone competenti e preparate sanno farlo.
Quelli troppo seri, spesso nascondono insicurezza.
Tu no, vai spedita perchè sei sicura di te stessa.
Quaindi questo "mestiere" lo sapresti fare anche dall'Isola dei famosi.
Ti ci vedo già a twittare dall'Hounduras :-)

catepol ha detto...

quanto mi costa secondo te twittare col telefonino che nasconderei nel bikini??? sicuramente meno di quanto mi ha fregato vodafon quest'estate LOL

ma si
chi non sa ridere di se stesso è una persona triste

pronta anche a fare da comare catepol eh...

spetta che prendo il fazoletto e me lo metto in testa...

Cate ha detto...

I mosquitos non sono poi così due punto zero.
Io la vedo meglio al posto della Ventura.

Marco ha detto...

Sottoscrivo dalla A alla Z. Ma non ci credo che sarà l'ultima ;-)

Pierluigi Ruotolo ha detto...

Yeah, Gigi!