01 ott 2007

Narcisismo!


Finalmente l'iPhone in mano, originally uploaded by gigi.cogo.

Si, si è puro narcisismo. Ma mezz'ora con l'iPhone in mano è stata davvero carina.

Ho navigato, guardato le mappe, ascoltato musica, guardato video, girato e voltato l'oggetto che, al primo tocco, è leggerissimo e sembra di un fragilità unica. Ho visto il mio blog dentro questo oggettino. E vabbè avevo voglia di farlo.

Ho fatto delle foto con l'iPhone e poi mi son fatto questa foto.
Ok, son troppo vecchio per essere un geek ma si può essere contenti anche per queste piccole cose senza vergognarsi.

2 commenti:

Albo ha detto...

non ci sono età per essere Geek :)

Cate ha detto...

Scagli la prima pietra chi non l'avrebbe fatto!
Ho visto anche la foto del geekino.
Belle le giornate padre-figlio, eh?
:)