18 ott 2007

Massimo Cacciari. E io non ti voto più!

Oggi sono un po in delirio. Lo ammetto.
Ma ci son giornate poco creative. Uno potrebbe stare zitto, ma se è un logorroico come me è dura.

Quindi l'autodisciplina non funziona e io parlo del mio sindaco.
Parlo di Massimo Cacciari che non mi conosce che non sa che ho un blog e con il quale non ho nulla di personale perchè non lo conosco.




Però lo voto. Voto il suo programma e Lui, ora, è il primo cittadino della mia città.

Come cittadino ho un problema. Piccolo, piccolissimo problema, come tanti altri cittadini. Ma non c'è verso di risolverlo.
Scrivo all'URP, scrivo agli Assessori, scrivo anche a Lui (sicuramente la email l'avrà letta qualche impiegato, spero!).
Scrivo ai giornali e finalmente mi telefonano mi scrivono: "ha ragione, mettiamo a posto subito il problema".
Son passati quasi due anni e il problema è ancora li.

Che altri strumenti ho se non quello di ritirare la mia delega?
Cacciari NON TI VOTO PIU'.

Nessun commento: