24 ott 2007

Ma da dove è saltato fuori?

Ripeto ancora che per me è tutta FUFFA!

Ma secondo voi se questo Levi vuol passare alla storia, tira fuori sta cazzabubbola a poche ore dalla caduta del governo?

E tutti li preoccupati a scrivere articoli e a farsi le peggior "pippe mentali" su cosa potrà succedere alla blogosfera e alla libertà di espressione.
Dai, dai che c'è altro da fare invece che continuare a scrivere sui blog che "...non bisogna abbassare la guardia..." e fare petizioni. Ma vi sembra che un paese culturalmente maturo e inserito a pieno titolo nella sfera europea, garante del controllo su normative relative all'editoria digitale deva preoccuparsi di queste cose?

Vabbè, il mio ego ha altro a cui pensare........


1 commento:

Killo ha detto...

Ciao...interessante il tuo blog...Mi piace...Ho creato una classifica per offrire gratuitamente, ai Blog interessanti che scovo in rete, maggiore visibilità e più visite...

Scopri come fare sul mio blog...

killo-bau.blogspot.com

Iscriviti...E' gratuito...


P.S.: Se per caso ti piace il mio blog e vuoi linkarmi, dimmi che farò altrettanto