16 ott 2007

Ego alle stelle e svolta epocale

Il blogger spesso è autoreferente, narciso e il suo ego può andare alle stelle come è successo a me oggi.

La giornata è epocale perchè a quasi 50 anni sono passato al Mac anche a casa.

Non mi aspettavo di essere emozionato come un bambino. L'oggetto in se lo usavo già al lavoro ma provare l'emozione a casa è stato davvero bello.

L'ho fotografato ancora in scatola, l'ho filmato mentre lo sballavo. Ero in pieno delirio mentre, assieme ai miei amici mattacchioni su twitter, lo filmavo in diretta su Ustream.tv.
Adesso me lo sto godendo e ci scrivo questo primo articoletto da narcisone.



Il nuovo e il vecchio.

6 commenti:

Marco ha detto...

Ricorda di far valere i tuoi diritti ;-) Il 26 sarà in vendita Mac OS X 10.5 "Leopard", e potrai ottenerlo con le sole spese di spedizioni (credo, non ne sono sicuro).

catepol ha detto...

e io mi sono parsa tutto lo show???????

Cate ha detto...

Per quello ogni volta che aprivo twitter leggevo un tuo "godo"?
Complimenti.
;)

ivan ha detto...

e io chissa che mi pensavo a sentire godo ma va va..

catepol ha detto...

lo voglio pure ioooooooooooo

Roberta ha detto...

Caro Gigi,
se hai comprato il Mac su Apple Store, puoi richiedere gratuitamente Mac OS X 10.5 Leopard. Vai a questo link.
E sono invidiosa, perchè io ho ancora il Panther (ovviamente a casa, non in ufficio...).
Ciao. Roberta