12 ago 2007

Versione beta e la convergenza possibile!


Attenzione: Il blog e il contenuto che state cercando è stato TRASFERITO qui:


_____________________________________________________________________________________________








Lunedì 13 Agosto ore 21.00 su RADIO2, terza puntata di Versionbeta con i blogger di 2puntozeropertutti.

Stavolta si cerca di "convergere" su un portale di aggregazione per rendere interattiva la trasmissione anche dal punto di vista di noi blogger.




Ecco i link per gli aggregatori:

Versione 1 (realizzato dal Gigi Cogo) e Versione 2 (realizzato da Felter) per garantire continuità in caso di problemi da parte dei provider dei servizi di aggregazione.

Chi ci sarà?

Gigi Cogo , DElyMyth e mBG che parleranno di convergenza, multicanalità e di nanopublishing

Le scorse puntate? Scovatele un po sul mio blog, su quello di Catepol e di Markingegno oppure con Tecnorati tag "versionebeta".

A domani, tutti in chat e su Twitter! E fateci pubblicità con dei post mirati (fate copia e incolla di questo) ....... qui son tutti al mare!

2 commenti:

Stefigno ha detto...

vi seguirò in diretta :-)

CampoBaseWeb ha detto...

M'impegno ad ascoltare .. ma penso sempre che l'approccio sia sbagliato :-(
Per spiegarmi devo fare riferimento al passato .. spiacente giovani e meno giovani entusiasti del Web 2.0 .. consolatevi pensando che fra un po' smetto di rompere .. per "time out" :-)
Se alle origini dei tempi del "computing" ci si fosse messi a parlare ai quattro venti di .. batch jobs .. time sharing .. scheduling .. roll back .. swap in e swap out .. virtual memory .. deadlock prevention .. eccetera .. chi credete avrebbe ascoltato con interesse .. se non i cultori del computing e/o i computer scientists??
Se in 2.0pertutti si trovano "entries o voci" come "User Empowerement" .. credete forse che sollecitino la curiosità di qualcuno che non sappia già cosa vuol dire?
Ieri ho usato la parola "cazzeggiare" in un gruppo famigliare con moglie, figli, morosa, genero e nipotini ... mi hanno chiesto cosa vuol dire .. poi mi hanno chiesto da dove viene .. ho detto "dalla blogosfera" .. mi hanno guardato come se fossi stato un marziano .. a mia !! .. marito, patre e nonno!!! .. mi hanno detto .. l'etimologia .. papi ..!!
e come c.. facevo io a dargli l'etimologia davanti ai nipotini ..eh ??
Mi rifaccio vivo dopo le ferie .. quando sono partiti i nipotini .. intanto lavoro nel baccheground .. per rompervi i cabasisi ... :-))